• 1
    1 Commenti 0 Condivisioni
  • 1
    1 Commenti 0 Condivisioni
  • 1
    0 Commenti 0 Condivisioni
  • 1
    0 Commenti 0 Condivisioni
  • I SINTOMI
    .
    Il #diabete provoca alti livelli di zucchero nel sangue ed è segnalato principalmente da un’eccessiva minzione, un consumo eccessivo di alcol, aumento di appetito e perdita di peso. Nei casi in cui il diabete non venga trattato prontamente, può progredire fino a portare ad una crisi. I sintomi possono includere perdita di appetito, debolezza, convulsioni, contrazioni e problemi intestinali (diarrea o costipazione).
    .
    CAUSA PRIMARIA
    Le emergenze diabetiche possono essere causate iniettando troppa o troppo poca insulina o non trattando il diabete fin dall’inizio della sua comparsa. Entrambi i casi sono ugualmente pericolosi per il cane e possono causare coma o morte. Se il diabete non venisse curato, potrebbe progredire fino alla chetoacidosi diabetica, una condizione molto grave che può causare la morte dell’animale domestico. La chetoacidosi diabetica può essere osservata anche nei cani in cui il diabete era sotto controllo ma si è tuttavia sviluppata un’altra condizione che influisce sulla capacità del corpo di regolare il diabete.
    .
    CURE IMMEDIATE
    Se si notano segni collegati ad un problema di dosaggio dell’insulina, ci si deve comportare come nei casi di emergenza estrema. I seguenti passaggi possono fornire aiuto al cane fino a quando non potrà essere portato da un veterinario (cosa che dovrebbe avvenire il più rapidamente possibile):
    .
    Siringa di glucosio liquido nella bocca del cane. Questo può essere sotto forma di sciroppo di mais, sciroppo d’acero, miele, ecc.;
    Se il cane ha convulsioni, sollevare le labbra e strofinare lo sciroppo di glucosio sulle gengive. Fare attenzione ai morsi.
    .
    Per avere tutto sotto controllo, puoi scaricare l'applicazione (gratuitamente) direttamente dal sito https://doctorvet.it/
    .
    Per approfondimenti: https://doctorvet.it/diabete-nei-cani/
    I SINTOMI . Il #diabete provoca alti livelli di zucchero nel sangue ed è segnalato principalmente da un’eccessiva minzione, un consumo eccessivo di alcol, aumento di appetito e perdita di peso. Nei casi in cui il diabete non venga trattato prontamente, può progredire fino a portare ad una crisi. I sintomi possono includere perdita di appetito, debolezza, convulsioni, contrazioni e problemi intestinali (diarrea o costipazione). . CAUSA PRIMARIA Le emergenze diabetiche possono essere causate iniettando troppa o troppo poca insulina o non trattando il diabete fin dall’inizio della sua comparsa. Entrambi i casi sono ugualmente pericolosi per il cane e possono causare coma o morte. Se il diabete non venisse curato, potrebbe progredire fino alla chetoacidosi diabetica, una condizione molto grave che può causare la morte dell’animale domestico. La chetoacidosi diabetica può essere osservata anche nei cani in cui il diabete era sotto controllo ma si è tuttavia sviluppata un’altra condizione che influisce sulla capacità del corpo di regolare il diabete. . CURE IMMEDIATE Se si notano segni collegati ad un problema di dosaggio dell’insulina, ci si deve comportare come nei casi di emergenza estrema. I seguenti passaggi possono fornire aiuto al cane fino a quando non potrà essere portato da un veterinario (cosa che dovrebbe avvenire il più rapidamente possibile): . Siringa di glucosio liquido nella bocca del cane. Questo può essere sotto forma di sciroppo di mais, sciroppo d’acero, miele, ecc.; Se il cane ha convulsioni, sollevare le labbra e strofinare lo sciroppo di glucosio sulle gengive. Fare attenzione ai morsi. . Per avere tutto sotto controllo, puoi scaricare l'applicazione (gratuitamente) direttamente dal sito https://doctorvet.it/ . Per approfondimenti: https://doctorvet.it/diabete-nei-cani/
    2
    0 Commenti 0 Condivisioni
  • 1
    0 Commenti 1 Condivisioni
  • 1
    0 Commenti 0 Condivisioni
  • Sto creando un collage con le foto dei nostri amati animali chi vorrebbe partecipare? Qui di seguito il link con le info per dove mandare le vostre foto!

    www.ascoltiamociconredesse.it/l/collage-di-animali-per-natale/

    Fatevi avanti siamo già tantissimi!
    Sto creando un collage con le foto dei nostri amati animali chi vorrebbe partecipare? Qui di seguito il link con le info per dove mandare le vostre foto! www.ascoltiamociconredesse.it/l/collage-di-animali-per-natale/ Fatevi avanti siamo già tantissimi!
    Ascoltiamociconredesse
    PRIMA DI ASCOLTARVI E DI ASCOLTARCI VORREI DIRVI...
    2
    0 Commenti 0 Condivisioni
  • 2
    2 Commenti 0 Condivisioni
  • 1
    0 Commenti 0 Condivisioni